< VALUTAZIONE CRIBIS >

PER IL QUARTO ANNO, CRIBIS D&B CI RICONOSCE LA MASSIMA AFFIDABILITÀ ECONOMICO-FINANZIARIA

CRIBIS D&B, SOCIETÀ SPECIALIZZATA NELLA FORNITURA DI BUSINESS INFORMATION SU IMPRESE ITALIANE ED ESTERE, CI HA ASSEGNATO IL CRIBIS D&B RATING 1, ATTRIBUENDOCI IL MASSIMO LIVELLO DI AFFIDABILITÀ COME CONTROPARTE DI UNA TRANSAZIONE COMMERCIALE BUSINESS TO BUSINESS. IL CRIBIS D&B RATING 1 È UN RICONOSCIMENTO DI GRANDE VALORE DATO CHE OGNI ANNO VIENE ASSEGNATO SOLO AL 6% DEGLI OLTRE 5 MILIONI DI IMPRESE ITALIANE. È UN INDICATORE SINTETICO CHE MISURA LA PROBABILITÀ CHE UN’AZIENDA GENERI GRAVI INSOLUTI COMMERCIALI. PER IL CALCOLO VENGONO UTILIZZATE NUMEROSE VARIABILI, TRA CUI INFORMAZIONI ANAGRAFICHE, INDICI E DATI DI BILANCIO, ANZIANITÀ AZIENDALE, ESPERIENZE DI PAGAMENTO, PRESENZA DI INFORMAZIONI NEGATIVE. LA CERTIFICAZIONE CRIBIS D&B RATING 1 È IL MASSIMO LIVELLO DI VALUTAZIONE DELLA SOLIDITÀ FINANZIARIA E QUINDI DELL’AFFIDABILITÀ COMMERCIALE DI UN’ORGANIZZAZIONE ED È RILASCIATA SOLO ED ESCLUSIVAMENTE AD AZIENDE CHE MANTENGONO COSTANTEMENTE UN’ELEVATA AFFIDABILITÀ ECONOMICO-FINANZIARIA E SONO VIRTUOSE NEI PAGAMENTI VERSO I FORNITORI. QUESTO IMPORTANTE RICONOSCIMENTO È LA CONFERMA DEL LIVELLO DI SOLIDITÀ ECONOMICO-FINANZIARIA DEL NOSTRO GRUPPO E UNA GARANZIA PER TUTTI LE AZIENDE CHE CI HANNO SCELTO COME PARTNER.

< FORNITORE AUTORIZZATO ABB >

GRAZIE AD UNA PROFONDA CONOSCENZA TECNICA DEI DRIVE E PLC ABB, SIAMO RICONOSCIUTI COME ABB AUTHORIZED VALUE PROVIDER PER LE ATTIVITÀ DI “SERVICE FORNITORE AUTORIZZATO ABB”.

CIÒ SIGNIFICA CHE SIAMO FORNITORI TECNICI AUTORIZZATI, IN GRADO DI OFFRIRE AI CLIENTI LE MIGLIORI SOLUZIONI DI VENDITA E SUPPORTO, GRAZIE AD UNA PROFONDA CONOSCENZA DEDICATA ED UNA STRETTA COLLABORAZIONE CON ABB. ABB È UNO DEI PRINCIPALI GRUPPI, A LIVELLO MONDIALE, NEL CAMPO DELL’ENERGIA E DELL’AUTOMAZIONE. LEADERSHIP TECNOLOGICA, PRESENZA GLOBALE, CONOSCENZA APPLICATIVA, SONO GLI ELEMENTI QUALIFICANTI DI UN’OFFERTA COMPLETA DI PRODOTTI, SISTEMI E SERVIZI CHE PERMETTONO AI CLIENTI DI MIGLIORARE LE LORO ATTIVITÀ IN TERMINI DI EFFICIENZA ENERGETICA, AFFIDABILITÀ DELLE RETI E PRODUTTIVITÀ INDUSTRIALE.